Benessere in Cina: I giovani trascorrono più tempo libero in attività artistiche

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Benessere in Cina: I...

Benessere in Cina – Una recente ricerca ha riportato che durante l’ultimo ed undicesimo quinquennio i giovani cinesi trascorrono più tempo in attività ricreative artistiche, dedicandosi come segno di apprezzamento artistico all’ entertainment e ad esercizi fisici.

La ricerca, dal titolo “Chinese Youth’s Development during the Tenth Five-Year Period and Its Prospects during the Eleventh Five-Year Period” è stata completata dal China Youth and Children Research Center (CYCRC). Punta e si focalizza soprattutto durante l’ultimo periodo del decennio nel periodo tra 2000-2005, quando, all’inizio di questi anni, le attività non erano ancora molte. Da quando poi è iniziato il periodo dello sviluppo industriale dal 2006-2010 molti, dalle classi più elevate si sono iniziati ad interessare di cultura, sci-tech, centri artistici, musei, librerie, inoltre in Cina sono stati costruiti molti parchi.

Allo stesso tempo, vi sono state facilitazioni nei collegamenti culturali per le classi più elevate, sono stati create attività in molti centri di comunità. Per questo motivo i giovani cinesi hanno apprezzato le attività di relax e presto queste verranno ampliate negli anni avvenire.

Deng Xiquan, un dottore del CYCRC, ha riferito che il range delle attività ricreative per i giovani con il tempo verrà espanso, come pure le strutture legate a tali attività. In base a ciò molti giovani avranno la possibilità di dedicarsi ad attività ricreative che sono elementi culturali che possono soddisfare le necessità delle loro menti.

I giovani trascorrono molto tempo nelle attività di svago, molto più di quello che corrisponde al reale livello d’importanza nellla società e la proporzione del tempo che trascorrono in divertimento dovrebbe aumentare stando alle previsioni statistiche.

Fonte: Chinanews

Previous

Pechino costretta a richiamare burro d’arachidi contaminato

Coppia vive isolata per 33 anni

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.