ITSCARTOON società cinese d’animazione e grafica

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Design in Cina
  8. /
  9. ITSCARTOON società cinese d’animazione...

Il marchio registrato Beijing Qi Xin-Ran Digital Sci-Tech Co. Ltd. di Pechino, appartiene ad società con diritti e copyright per movie media, media TV, produzioni di fototape e videotape, grafica multimediale, internet media, new media, immagini per pubblicità, autorizzata alla realizzazione di design di costumi, design di giocattoli e articoli di cancelleria.

Principalmente si occupa del New Cartoon in Cina, crea serie d’animazioni originali brevi e film e produce prodotti visual per media e compagnie che hanno necessità di pubblicizzare al propria immagine.

Il suo team è composto da 50 professionali che contribuiscono alla realizzazione di nuovi cartoni. Il sito ITSCARTOON Animation rappresenta la società con freschezza, dinamicità, molte storie d’animazioni flash, personaggi e gadgets.

Nel portfolio online del team è possibile visionare svariati filmati flash che dimostrano la vivace cratività del gruppo di creativi, che dal 2002 ha collezionato numerosi riconoscimenti ed awards.

società cinese d'animazione

I motti della società, alcuni anche in chinglish, sono riportati spesso sul web anche in forma di animazioni flash:

Immagination can be Turned to Substantiality. Hansome, Cool, Audacious and with passion, We are people of ITSCARTOON.

Experience ITSCARTOON, Feel the flavor of new Animation.

We bring in a resources plarform built up by the combination of specialty solidarity and sincerity;

CRAZY GANG We are stuck on Stop-Animation We exceed God’s imagination We are Canzy Gang.

società cinese d'animazione
società cinese d'animazione

Questa società, come molte altre fondate negli ultimi 5 – 7 anni è una delle tante che prova quanto il mondo della grafica e dei media d’animazione sia importante per la comunicazione pubblicitaria e quotidiana in Cina.

I buoni navigatori del web cinese constatano giornalmente come siano sempre più richiesti siti internet con banner dinamici, personaggi animati o immagini di gadgets che attirino molto lo sguardo in mezzo alla miriade di caratteri che oltre a proporre storie spesso invitano a promozioni o acquisti.

Proprio per questo in Cina cresce esponenzialmente il numero di società che offrono servizi come quelli di Beijing Qi Xin-Ran Digital Sci-Tech Co. Ltd.

Previous

Ballerine classiche nelle foto fashion

Bobo & Toto

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.