“Partner ideali” vip per San Valentino ???

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. “Partner ideali” vip per...

Da due recenti sondaggi dei media di Taiwan su uno stesso argomento, un personaggio famoso come partner ideale per San Valentino, sono stati rilevati differenti risultati.

Un media riferisce che per San Valentino i più desiderati sono Jerry Yan e Hebe Tian, l’altro, riporta che al top per la festa degli innamorati vi sono Takeshi Kaneshiro e Lin Chiling. Chi ha ragione ???

Il primo non approfondisce i risultati, ma riferisce che vi sono stati 1,2 milioni di voti e Jerry Yan ha raggiunto 800 mila voti, mentre al secondo e terzo posto si sarebbero qualificati, tra i compagni ideali Sam Wang e Wu Chun, tra le compagne ideali Lin Chiling e Ada Pan.

La seconda fonte invece, oltre che presentare due partner ideali differenti, mostra la top ten e le percentuali che hanno portato alla scelta delle due celebrità:

partner maschile
Takeshi Kaneshiro (30.62%)
Tony Leung (23.01%)
Andy Lau (17.82%)
Alan Luo (14.24%)
Leehom Wang (13.73%)
Louis Koo (10.55%)
Kevin Tsai (9.23%)
Jacky Cheung (8.42%)
Daniel Wu (8.07%)
Mike He (8.02%)
partner femminile
Lin Chiling (29.53%)
Jolin Tsai (19.49%)
Rene Lau (18.34%)
Vivian Xu (16.84%)
Ariel Lin (12.63%)
Kelly Lin (11.07%)
Teng Shin (10.61%)
Jasmine Leung (10.38%)
Patty Hou (9.92%)
Dee Hsu (9.28%)

Nelle classifiche non appaiono né Jerry Yan, Sam Wang e Wu Chun , come neppure Hebe Tian e Ada Pan.

E’ chiaro che per il partner maschile è stata presa, dalla prima classifica, in considerazione una sfera unicamente taiwanese, mentre per la seconda una panoramica più amplia sull’Asia.

Poco chiaro invece è il risultato per la partner femminile, poiché se valesse lo stesso metro Hebe Tian comparirebbe anche nella seconda classifica, mentre unica coincidenza di nomi è Lin Chiling che nella prima viene declassata al secondo posto.

Ma non sarà che la prima classifica abbia un richiamo su una scelta del compagno in maniera “nazionalistica” con una sottolineatura a puntare su celebrità molto più alla portata quotidiana e più semplici, rispetto ai grandi nomi noti della seconda ? Ovviamente eccezion fatta per Lin Chiling … … … ma voi chi avreste scelto ???

Fonte Originale: Tom.com
Previous

Bubble performance ad Hong Kong

Al termine dell’anno del cane la Cina festeggia con simpatia i cuccioli a 4 zampe

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.