Hot Hong Kong singers

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Hot Hong Kong singers

Gillian Chung e Charlene Choi, le due ragazze di Hong kong considerate le cantanti più hot, per festeggiare i sei anni assieme hanno deciso di posare per una serie di foto dove si atteggiano come una coppia di neo sposi innamorati.

Provocazione e/o puro marketing o chissà quale altra realtà?

Le foto sono state scattate in ricorrenza dei sei anni di successo strepitoso nel mondo della musica in Asia. E’ ora in uscita anche un’edizione limitata del loro ultimo album dal titolo “We Have been in Love for Six Years” con 50 delle loro canzoni che hanno raggiunto le top ten. Il Cd si può trovare in vendita online già da ora, in versione triplo CD limitato, più regalo.  Nel 2005, i media di stato cinesi si domandavano della crisi delle Twins e di una possibile rottura del duo per seguire delle carriere soliste.

Sembrava che nel gennaio del 2005 sarebbe finito tutto, ma ora febbraio 2007 la coppia è ancora solida, ma per quanto? E’ questa la domanda che si pongono i media cinesi, dato che le due giovani talentuose ed affascinanti cantanti hanno un contratto che scade quest’anno.

Secondo Zhu Shaotang, un rappresentante della Emperor Entertainment Group, ogni mossa dopo la scadenza del contratto è stata attentamente pianificata per assecondare i caratteri e lo stile delle due giovani, in modo tale da beneficiare al massimo delle loro caratteristiche.

All’epoca le ragazze dicevano che per rispetto della compagnia per cui avevano firmato avrebbero rispettato tutte le loro decisioni, ma dicevano di non aver nessun progetto di carriere separate, ma ora che il 2007 è giunto confermeranno lo sposalizio o si intraprenderanno nuovi percorsi ? Dalle immagini l’affiatamento sembra molto sentito …

Fonte Originale: Chinaview – china.org.cn- CRIEnglish
Foto: xinhuanet.com

Previous

Cartamoneta in Cina

Strane richieste di chirurgia estetica in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.