Evitare il divorzio assicurando il proprio amore

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Evitare il divorzio assicurando...

Evitare il divorzio – A Zhengzhou, nella provincia dello Henan molte coppie hanno iniziato ad assicurare il proprio rapporto d’amore come regalo per il giorno di San Valentino, festa degli innamorati.

“Guarantee of Love” promette 400000 RMB (circa 40000 Euro) alle coppie che rimangono sposate per una durata minima di 30 anni.

Oriental Today, il quotidiano locale ha riportato che un marito ha detto che questa assicurazione è il migliore pegno d’amore che possa fare a sua moglie.

Nonostante questa nuova assicurazione sia vista con sospetto da alcuni abitandi della città, che credono che alcune coppie, anche di persone che non si amano, rimarranno sposate solo per ottenere i soldi.

Un caso simile era accaduto nel 1996, dove un’agenzia assicurativa della città era scomparsa e buttata fuori dal mercato, poiché divenuta impopolare dopo due anni da quando i divorzi sono diventati più richiesti.

Infatti i casi di divorzio in Cina hanno contribuito ad aumentare largamente il mercato delle agenzie di separazione per aiutare le coppie sposate in crisi.

Una compagnia di Shanghai, nota come la prima compagnia di divorzi cinese ha aperto nella prima settimana dell’anno il suo 28° ufficio a Hangzhou. L’agenzia, come le precedenti sedi provvede ad offrire ai clienti consulenze legali e li aiuta a ottenere una equa divisione dei beni e delle proprietà nella fase del divorzio. Dalla fine dell’anno la compagnia ha aiutato più di 1000 coppie di giovani a riconciliarsi e 300 hanno divorziato in pace. Il numero dei divorzi di giovani ad Hangzhou è in crescita paragonando i dati del 2004, circa 30%, contro quelli del 2005, circa 35%.

Previous

I diversi modi per dire ti amo in Cina

Tarocchi adidas in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.