- Casa
- /
- Blog
- /
- Società in Cina
- /
- Audizioni in Cina alla...
Audizioni in Cina – CRI riporta che a Chongqing, il 21 gennaio del corrente mese, si è tenuta un’audizione limitata unicamente alle ragazze dai volti e visi aggraziati ed attraenti.
Sei ragazze dotate di viso particolare ed accattivante sono state selezionate grazie ad un’audizione che si è tenuta a Chongqing, che ha attirato l’attenzione di moltissime ragazze e della città.
Sembrava il più comune dei provini, ma è risultata essere una vera e propria asta.
Alla fine, solo tre volti di ragazze sono stati venduti a due compagnie per un totale di 205000 RMB (circa 20500 Euro). Le compagnie cinesi, ora possono usare i volti delle giovanii per tutti i prodotti che gestiscono.
L’immagine di Chongqing è legata a quelle delle belle donne e per questo quando è stato chiesto perché si sia tenuta l’asta lì e non in un’altra città, gli organizzatori hanno risposto che era un modo per sfruttare al massimo le risorse del luogo.
23 gennaio 2007
Fonte: CRIEnglish
Foto: cqcb.com

Ciao! My name is Dominique. I’m Italian and I’m proud to be a mix. My father was an Italian chemical engineer and high school teacher, with Greek and Polish heritage. My mother is Haitian, she was high school language teacher, with Dominican, Spanish, French, Portuguese, African and Native American heritage. Being a mix makes me appreciate to want to understand different cultures and lifestyles. I grew up in Italy, lived few years in Haiti, travel around main European capitals, lived seven years in China, six in Spain and UK. Traveling makes me feel that we can learn something from every situation in every part of the world.