- Casa
- /
- Blog
- /
- Attualità in Cina
- /
- Entertainers e modelle di...
Prostiituzione a Taiwan – La polizia di Taiwan e gli investigatori hanno scoperto che circa venti donne che lavorano nel mondo dello spettacolo e come modelle a Taiwan sono legate in casi di prostituzione oltre oceano.
Next Magazine ha rivelato che in una lista di nomi sottocontrollo dagli investigatori, include anche la nota entertainer Hsiao e una giovane donna che ha raggiunto un alta considerazione dal pubblico grazie ad un concorso di bellezza.
ET-News ha riferito che la polizia sta investigando su tre gruppi cross-border di prostitute, uno dei quali opera con Taiwan. Alcune stars e modelle di Taiwan sono state accusate di essere coinvolte in questo giro di prostituzione, con l’aiuto dei loro agenti hanno lavorato con questi gruppi ed organizzato degli appuntamenti con i clienti in hotels a cinque stelle.
Un ufficiale con un’agenzia investigativa di Taiwan ha rivelato che il gruppo lavora esclusivamente con supermodelle e star televisive famose, che si fanno pagare dai 20000 ai 30000 $ taiwanesi. Hsiao, che è sotto indagine, si è fatta addebitare 300000 $ taiwanesi.
Le stars e modelle coinvolte nel caso saranno giuridicamente citate dopo il capodanno cinese.

CinaOggi.it è un sito sulla Cina curato da Matteo Damiani e Dominique Musorrafiti. Il sito, dal 2002, cerca di offrire una panoramica sulla cultura cinese contemporanea e tradizionale.