Hong Kong Fashion Week

| |

CinaOggi > China trends > Hong Kong Fashion Week

Si sta tenendo in questo periodo la più grande settimana della moda in Asia, lanciata ieri 15 gennaio da Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

L’evento durerà fino al 18 gennaio, ma vi sono stati preamboli per preannunciare le catwalk già dai primi giorni del mese: il 5 gennaio a Times Square ad Hong Kong erano stati presentati alcuni modelli ed i media cinesi di conseguenza hanno proposto altre immagini di modelle che hanno sfoggiato le nuove collezioni di abiti.

Molte foto di Chinanews sono indicizzate come sfilate in mega store, altre presentano introduzioni con street catwalk, ma sono per lo più sempre della pre-data introduttiva della Fashion Week di Hong Kong.

La città in pieno fermento fashion, ha promosso e proposto anche designer coreani come An Yoon-jung, apprezzando la creatività della sua nuova collezione “Autunno/Inverno 20007”.

Molti visitatori come pure persone interessate ai magazine e fashion sono rimasti colpiti dall’evento.

Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti, gli eventi e scaricare gratuitamente il nuovo numero di Planet China dedicato alle donne che fanno la differenza.

planet-china-11-donne-cinesi

In questo numero: Li Jingmei, Sissi Chao, Jill Tang, Xing Danwen, Shirley Ying Han, Echo He, Xia Jia, Xue Mo, Meng Du, PeiJu Chien-Pott, Jiayu Liu, Qu Lan, Tiffany Chan, Xiong Jingnan, Gia Wang, Chen Jie
Iscriviti a CinaOggi per ricevere gli aggiornamenti e gli eventi:

 

Loading
Previous

I Dark Restaurant spuntano come i funghi in Cina

Grandma Van Gogh espone ad Hong Kong per beneficienza

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!