Le maestose tigri siberiane di Harbin Forest Park

Ammirate le tigri del Parco Forestale di Harbin, nello Heilongjiang

0
312
tigri obese di Harbin

Recentemente un gruppo di foto di tigri siberiana è diventato popolare sui siti internet cinesi.

Queste immagini mostrano tigri maestose grasse e rotonde, come se fossero state riempite con un palloncino. Harbin Municipal Tourism Bureau ha riferito che ora, sempre più persone rispetto al passato visitano l' Harbin Tiger Forest Park. In precedenza solo le persone locali visitavano il parco ed a causa di un aumento dei turisti, c'è stato anche un aumento di assunzione di cibo, in questo modo le tigri sono diventate "tigri grasse".

"Harbin Daily" ha riportato che molti visitatori dell' Harbin Tiger Forest Park, pensano che le tigri siano troppo grasse e molti netizen ha detto commentato e preso in giro le tigri: " Vedo un gruppo di false tigri"; "Questi sono grossi gatti arancioni"; "Di solito negli zoo, gli animali muoiono di fame, qui le tigri celesti, sono grasse come maiali. "; " Mi sono seduto a guardare una botte."

Ad ogni modo quello che colpisce molto è la docilità di questi animali, che dal momento che si sentono appagati a livello alimentare non mostrano alcun segno di agressività. Come per l'uomo, così  pure per molti mammiferi, l'intestino è il secondo cervello.

Cervello e intestino si somigliano molto e sono due organi collegati da un complesso network di neuroni. Alcune sostanze ormonali prodotte sotto stimolo nervoso dalle ghiandole endocrine, agiscono su entrambi gli organi, quindi il benessere intestinale si riflette sul corpo, sul cervello e sull'umore, come pure le problematiche intestinali possono creare forme di stress, emozioni negative o agressività.

tigri obese tigri obese tigri siberiane obeseFonte: news.163.com
via The Majestic Siberian Tigers of Harbin Forest Park