I-dong un nuovo clone di Kinect e Move dalla Cina (Video)

0
228

titleI dong, che in cinese suona come "Amare muoversi", è una console che "si ispira" a WII, Kinect e Playstation Move contemporaneamente.

Tips: I-dong, a new clone of Kinect and Move from China
I-dong, which in Chinese sounds like "Love Movement," is a console "inspired" by Wii, Playstation Move and Kinect  at the same time. I-Dong is basically a PC (with Intel Celeron) disguised as a console that uses a proprietary operating system probably derived from Linux to run video games. I-Dong relies on a motion sensor called Xeyez and on second one, very similar to Playstation Move. I-Dong will offer mainly sports and fitness games and it will be able to make video calls.

Dopo Ebox, il clone di Kinect prodotto da Lenovo, arriva IDong, sostanzialmenteun PC (dotato di chip Intel Celeron) mascherato da console che sfrutta un sistema operativo proprietario probabilmente derivato da Linux per far girare i videogiochi. Basta controller, IDong si affida ad un sensore di movimento chiamato Xeyez e ad una specie di Move per i movimenti. IDong sarà specializzato in giochi sportivi e di fitness e sarà in grado di effettuare video chiamate e offrirà funzioni di Media Center.

{denvideo http://www.cinaoggi.it/video/idong-tennis.flv 500 420}

 

xeyez

idong-32

idong-31

idong-2

idong-3

idong-4

idong-5

idong-6

idong

Source via Multiplayer

backlink> Shanghaiist