Il matrimonio tradizionale cinese si trasforma in una brutta parodia

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Il matrimonio tradizionale cinese...

Il matrimonio è un evento importante per nella vita di moltissime coppie cinesi, che cercano con l’aiuto della famiglia e degli amici di trasformare questo evento in un giorno speciale ed indimenticabile, mescolando particolari della cultura occidentale senza trascurare le proprie tradizioni come ad esempio il rito della camera nuziale.

Tips: Traditional Chinese wedding turns into a bad parody
Marriage is an important event for many Chinese couples, a day to remember with family and friends. Nowadays marriages are a mix of Western culture and Chinese traditions, such as the rite of the bridal chamber (naodongfang). In recent years, many Chinese  posted online a huge number of pictures of the rite of the bridal chamber, showing that the customs of traditional marriage have been distorted and how a private moments has been transformed into a ridiculous public show, shared with the Internet community.

Negli ultimi anni, però il web cinese ha testimoniato, un certo numero di varietà di “tattiche” di riti della camera nuziale (naodongfang), che dimostrano come i costumi del matrimonio tradizionale siano stati falsati e di come la privacy si sia trasformata in una ridicola esibizione pubblica, quindi una realtà accessibile a tutti al punto tale da essere postata e condivisa con la comunità di internet.

000matrimonio

001matrimonio

002matrimonio

003matrimonio

004matrimonio

005matrimonio

007matrimonio

008matrimonio

009matrimonio

010matrimonio

011matrimonio

012matrimonio

Fonte: Mop.com

Previous

Shanghai Pride 2010

Viaggio Fotografico: 30 anni di biciclette in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.