Sexy viral marketing si ritorce contro “Miss Lunga Marcia” al Dongguan Hotel

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Sexy viral marketing si...

Una pseudo campagna di viral marketing creata per richiamare l’attenzione e nuovi clienti in due alberghi si è trasformata in un vero e proprio boomerang.

Un utente cinese ha postato delle immagini di “Miss Lunga Marcia”, un’esibizione all’aperto, organizzata dal Dongguan Hotel, che ha generato sul web un traffico di 60 milioni di visitatori, facendo impazzire di curiosità la comunità cinese online.

Una ricerca accurata a posteriori ha rilevato che non si trattava di un solo albergo, ma bensì di due: Dongguan Changping e Dongguan Hotel che fanno parte della stessa catena, hanno lo stesso manager e vengono gestiti esattamente allo stesso modo.

Le foto sono quelle di un gruppo di dipendenti, vestite in tuta mimetica e con delle uniformi da infermiere, che simulano un addestramento militare, proprio nei pressi dell’entrata dei due hotel.

Molti utenti le hanno commentate associandole alla lunga marcia e quindi lo slogan è diventato “la lunga marcia della sorella Dongguan” e sono state bollate come una ridicola competitiva campagna del mercato delle saune.

La polizia locale non ha un quadro completo della faccenda.

Al momento sembra che le immagini siano state scattate da uno degli impiegati dell’albergo e dopo essere state postate online sarebbero stati gli utenti della rete ad associarvi lo slogan “le foto militaresche delle sorelle della sauna di Dongguan”.

Le parti interessate, hanno riferito che le ragazze indossavano le loro ufficiali uniformi di lavoro e che non si tratta di nessuna campagna promozionale.

Le autorità competenti, dopo il boom creato dalle foto, hanno riferito che nessuna delle due strutture alberghiere ha ottenuto delle regolari licenze per il KTV o per altri comfort come saune, DJ set e per questo insieme alle organizzazioni imprenditoriali, culturali e di altri settori verrà aperta un indagine per esaminare i servizi dei due alberghi ed eventualmente sequestrare o rettificare.

Le immagini

000sexy-militaresse
001sexy-infermiere
002sexy-militaresse
003sexy-infermiere
004sexy-militaresse
005sexy-infermiere
006sexy-militaresse

Foto: Tom.com

Previous

Film gratuito per chi si presenta in bikini

Street Fashion da Hangzhou

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.