Una nuova fascia a prezzi ridotti per Alitalia

0
87

 

 

Finalmente si potrà volare con Alitalia con 39 euro da Venezia a Bari, solo un esempio delle numerose tratte interessate per la nuova tariffa “PROMO”.

Una mossa attesa quella della compagnia italiana che certamente attirerà l’attenzione di chi vuole viaggiare senza spendere troppo, ma non vuole neppure rinunciare a servizi di qualità. Le nuove tariffe aeree riguardano moltissime tratte nazionali e garantiscono alcune caratteristiche come la possibilità di acquisto e utilizzo del volo non vincolato a scadenze.

Per poter acquistare un volo è necessario prenotarlo con un anticipo di una o due settimane, a seconda della tratta scelta.

I vantaggi della fascia “PROMO”, nonostante il prezzo ridotto, includono tutti i servizi di una compagnia di bandiera: costo del bagaglio da imbarcare incluso nel prezzo (fino ad un massimo di 20 chili), frequenze settimanali elevate, pasti e spuntini offerti dalla compagnia, etc. I giovani tra i 12 e i 25 anni chiamando un numero verde (06/2222) potranno avere accesso ad ulteriori vantaggi come il prezzo esclusivo 39/49 euro sui voli.

Gli aeroporti interessati sono dislocati in diverse zone del paese, garantendo pertanto una maggiore comunicazione tra Nord e Sud, isole comprese. Numerose città italiane come Torino, Bologna, Venezia, Napoli, Firenze, Palermo, Bari, Alghero, Pantelleria, Lampedusa, etc. saranno raggiungibili con prezzi che variano da 39/49/59 euro. Alitalia, secondo i dati rilasciati dalla AEA, l’Association of European Airlines, per il mese di gennaio di quest’anno è stata la Compagnia più puntuale in Europa con più dello 83% dei voli.

Alitalia
tariffa “Promo”

Articolo sponsorizzato