I giovani cinesi stanno impazzendo per Gookie Abbigliamento

0
91

titleGookie è una linea di abbigliamento che arriva in Cina direttamente dagli Stati Uniti ed è stata fondata nell'estate del '09.

L’ideatore Randy ha pensato che le conoscenze apprese a scuola non erano importanti per lui e che, dal suo punto di vista, la scuola fa schifo, così ha deciso di andare all’avventura ed ha creato un proprio marchio. Lo stile dei suoi capi può essere classificato tra Pop-punk, power-pop o Hardcore, Crunk, Elettronica etc ... ma la flessibilità del suo marchio ama tutti i tipi di ragazzi ed è disposto ad assecondare i loro gusti e bisogni. Un genere di look che ha sempre molto affascinto i giovani cinesi, poiché vivace, appariscente ma pratico. La prima ispirazione della linea di T-shirt Gookie sono gli zombie, i film horror '80 e '90, i cartoni animati, le commedie, la musica, il cibo spazzatura, gli animali, le feste, i video giochi e quasi tutto ciò che è legato alla cultura americana. La missione del brand è quella di incoraggiare sempre i bambini a fare qualcosa di unico, perché lo ritengono importante per l’evoluzione, infatti la fascia di fruitori sono principalmente gli adolescenti, ma possono essere anche i giovanissimi. Il loro scopo, inoltre, è che i propri prodotti siano divertenti per far sentire le persone felici, perché perseguire la felicità significa far crescere il prestigio del marchio. Con lo slogan “La vita è noiosa, è il momento di divertirsi un po'!” sono riusciti ad attirare l’attenzione dei tenagers cinesi. Inoltre la campagna ufficiale che arriva dalla Downtown di L.A. propone come modelli solo giovani asiatici, infatti il sito oltre che la versione in inglese ha subito puntato ad una in cinese.

000gookie
001gookie
002gookie

003gookie

004gookie
005gookie
006gookie
007gookie
008gookie

Foto: gookieclothing.com