Vivere nei container a Fuzhou

0
97

titleFuzhou. I container in un cantiere sono trasformati in abitazioni improvvisate. Vivere nei container sta diventando una consuetudine per i lavoratori migranti e per le loro famiglie.

Tips: Living in containers in Fuzhou
Fuzhou. Containers in a construction site are transformed into makeshift dwellings. Living in containers is becoming a habit for migrant workers and their families. The containers are placed in front of the luxury new condos. There are 13 iron containers. The biggest is long 13 meters. Some are divided into different rooms separated by wooden walls. Inside there are bedrooms, office and kitchen. The living room is the space in front of the “house”. One worker told a reporter that more than 60 workers live there, where they work for the nearby real estate. The monthly wage is little more than 1000 yuan. Workers live in the area until there is job available. Then they will move to the next site. In Shenzhen a container can be worth up to 12,000 yuan.

I container sono posizionati proprio di fronte alle nuove lussose case da 10000 yuan per metro quadro. Nel frattempo i lavoratori vivono nei container in attesa che gli operai comincino ad edificare anche il nuovo terreno. I 13 container di ferro sono lunghi fino a 13 metri. Il più piccolo ne misura 6. I più grandi sono stati suddivisi in più stanze separate da mura in legno. All’interno vi sono le stanze da letto, l’ufficio, la cucina e il salotto è costituito dallo spazio di fronte alla “casa”. Un lavoratore ha detto ad un reporter che più di 60 operai vivono lì, dove lavorano per la vicina real estare. La paga mensile è poco più di 1000 yuan. Gli operai vivono nella zona finché c’è lavoro. Dopodiché si muoveranno verso il prossimo cantiere. A Shenzhen, dove questa attività ha molto successo, un container può valere sino a 12.000 yuan.

living-in-containers

living-in-containers-3

living-in-containers-a

living-in-containers-4

living-in-containers-5

Fonte: news.163.com