Pubblicità

0
186

CinaOggi è un sito internet che parla della Cina in tutti i suoi aspetti. Nonostante l’argomento monografico, vengono affrontati una grande quantità di tematiche: news, stile, economia, foto, video, attualità e molto altro ancora. Sul sito inoltre sono presenti sezioni dedicate alle opportunità lavorative in Cina, ai video, al giornalismo collaborativo, etc. CinaOggi è animato da una community molto vivace che popola MyCinaOggi.

Con più di 4000 utenti registrati, CinaOggi è un sito molto frequentato e molto citato nella blogosfera (Gizmodo, io9, Engadget, PopSci, Neatorama per citarne alcuni). Ma la migliore pubblicità la fornisce direttamente Google, cercare per credere.

CinaOggi è un valido strumento per comprendere questa società in rapida evoluzione. Offre ai suoi lettori una panoramica la più ampia possibile su tutti i fenomeni che caratterizzano questo paese: economia, turismo, tendenze, moda, viaggi, arte e showbiz. La Cina è una realtà che non si può più ignorare. Il nostro scopo è quello di portare i lettori in questo affascinante mondo, presentandone i suoi aspetti culturali in modo tale da offrire una chiave privilegiata per interpretare al meglio questo multiforme continente.

Tips: It’s a useful tool to better understand the new Chinese society. We offer to our readers a wide view on all the phenomena that shape this Country: business, tourism, trends, fashion, travels, art and showbiz. It’s impossible to ignore China with its potentially enormous market and extensive rural population.  Our aim is to bring readers in this fascinating world, introducing cultural aspects of Chinese culture so as to offer an explanatory key for this colorful country. Italy is one the richest country in Europe, and it’s famous to be a nation of businessmen and travelers. Despite China is an ancient culture and it is characterized by a rampant economy, the Country is still unknown to the masses. CinaOggi is a powerful and unique tool for the Chinese companies to reach the Italian market.

Posizionamenti pubblicitari

Su CinaOggi.it sono a disposizione fino ad un massimo di 8 spazi pubblicitari, posizionati in modo ben visibile. Il banner acquistato sarà visibile su tutte le pagine del sito, per un periodo minimo di un mese.
Nel caso di acquisto di più banner, o di più mensilità, sono previsti forti sconti.

Formati pubblicitari

Come descritto qui sopra, su CinaOggi.it sono disponibili diversi formati pubblicitari: grafici, testuali, flash, video.

Dimensioni dei banner

 

Interstitial (pubblicità tra le pagine)
468×60
234×60
125×125
120×240
120×90
120×60
80×31
300×250
250×250
336×280
180×150
120×600

Contatti

 

Inviare una email a info at cinaoggi.it contenente la vostra offerta. La proposta verrà accettata se ritenuta opportuna. Ricordatevi che la pubblicita’ e’ a pagamento, pertanto sono invitati ad astenersi perditempo.

Target

I target principali di CinaOggi sono principalmente cinque: uomini d’affari interessati alle numerose opportunità che la Cina può offrire, studenti di Lingue Orientali desiderosi di approfondire la conoscenza di questo paese, viaggiatori e turisti, appassionati di orientalistica e cinesi di seconda generazione. Le diverse tipologie offrono una grande varietà di opzioni per l’inserzionista per raggiungere il maggior numero possibile di lettori.

Tips:
The main targets of our magazine are mainly five: businessmen interested to the many opportunities China can offer, students of Chinese Language eager to better understand Chinese culture, travelers and tourists, lovers of Chinese Culture and Chinese grew up in Italy. The different kinds of readers can guarantee a wide variety of options for the advertiser to reach the biggest number of readers.

I nostri lettori

sesso
Il 53% dei lettori è maschio
Il 47% dei lettori è femmina
chi
Il 31% dei lettori è composto da businessmen
Il 28% dei lettori è composto da studenti di Lingue Orientali
Il 21% dei lettori è composto da turisti e viaggiatori
Il 5% è composto da appassionati di orientalistica
Il 7% è composto da cinesi di seconda generazione
L’ 8% non appartiene a nessuna delle categorie menzionate

ETA’ – AGE
18 – 25: 23%
26 – 35: 32%
36 – 45: 28%
Over 45: 17%

Perché leggono CinaOggi

E’ una lettura indispensabile per comprendere la Cina 20%
It’s a needful reading to better understand China
E’ interessante 14%
It’s interesting
Mi permette di conoscere gadgets teconologici e software 13%
It allows me to know about hitech gadgets and software
Mi consiglia affascinanti itinerari turistici 22%
It suggests to me fascinating travels around China
E’ un utile strumento per fare affari con la Cina 23%
It’s a useful tool to make business in China
Mi tiene aggiornato sui prezzi e le mode 8%
It keep me updated about the prices and the trends