I video preferiti dalla rete cinese - venerdì, 8 gennaio 2009

0
57

I video preferiti nella giornata di venerdì 8 gennaio 2009 dagli utenti di Youku.

La madre di Anita Mui, una famosa cantante di Hong Kong, durante la notte di capodanno ha accusato Andy Lau, amico di Anita da una vita nella realtà e amante sospirato, di approffitarsi del suo amore. I membri della famiglia di Anita non hanno accettato di buon grado la volontà di Anita di donare la maggior parte dei beni, lasciando come lascito alla madre solo 70.000 Hong Kong dollar (circa sette mila euro) al mese. Le accuse per quest'affare ingarbugliato, sono diventate un hot topic per Anita e le sue fans.

{denvideo http://player.youku.com/player.php/sid/XMTQzMDMzODI0/v.swf 450 350}

Zhang Jie e Na Na, due giovani cantanti che a lungo si è vociferato fossero amanti, alla fine si sono dichiarate durante il concerto di Capodanno a Shenzhen. Il titolo della canzone era Why Must We Stay Together, ma hanno cambiato i testi nella parte finale della canzone.

{denvideo http://player.youku.com/player.php/sid/XMTQyNDY2Mzk2/v.swf 450 350}

Una video news per il concerto di Taipei di fine anno, che è stato un evento strepiso al quale hanno presenziato numerosi grandi nomi del mondo dello showbiz con uno spettacolo di fuochi d'artificio lungo 188 secondi.

{denvideo http://player.youku.com/player.php/sid/XMTQyNzg2MDY4/v.swf 450 350}

La neve tanto auspicata preannuncia un anno di raccolto abbondante. Il nord della Cina dà il benvenuto al 2010 con un'abbondante caduta di neve bianca! Questo montaggio raccoglie molti momenti deliziosi in maniera verosimile. Da notare che sono completamente assenti immagini di persone bloccate nella neve all'aeroporto, il traffico congestionato di Pechino o gli sventurati pedoni scivolare sul proprio didietro.

{denvideo http://player.youku.com/player.php/sid/XMTQzMjgwMTcy/v.swf 450 350}

Natale se ne è andato e il Capodanno Cinese è dietro l'angolo; è tempo di cominciare a domandarsi chi sarà invitato al gala organizzato come ogni anno dalla CCTV per la Chunjie. Questa notizia parla di Xiao Shenyang, il comico che a guadagnato fama durante lo scorso gala per il Capodanno cinese. Secondo un infiltrato, sarà affiancato da un'altra popolare showgirl, Jin Yuting, per la commedia breve, Song Ren Qing.

{denvideo http://player.youku.com/player.php/sid/XMTQyODM4MDA4/v.swf 450 350}