Forum Investire in Cina: parte la seconda edizione con focus su Dubai

0
104

Come diventare ‘Milionari dal nulla’

Appuntamento con la seconda edizione italiana del Forum internazionale “Investire in Cina. Crisi internazionale e mercato cinese: come cambiano gli scenari”- focus su “Dubai come ponte per gli investimenti in Cina”-, organizzata dal Centro Studi di Editrice Le Fonti in collaborazione con Associazione Peonia, il Comitato di Referaggio Accademico e Assofondazioni.

 

L’evento si terrà il 20 maggio 2009 presso la Casa della Cultura di Milano – via Borgogna 3

Il Forum prevede la partecipazione di numerosi ed autorevoli esperti del settore alla presenza della business community italiana e cinese.

Sarà inoltre possibile ottenere crediti formativi per Avvocati, Dottori commercialisti ed esperti contabili, consulenti del lavoro.

In occasione dell’evento, per tre giorni sarà aperta al pubblico una suggestiva esposizione di arte cinese contemporanea che si avvalerà della presenza e del commento degli artisti stessi.

La manifestazione ha già ottenuto diversi riconoscimenti da Enti Istituzionali, tra cui l’alto patrocinio della Provincia di Milano e della Camera di Commercio Italo-Cinese.

E’ possibile visionare il programma dell’evento direttamente e le modalità di iscrizione direttamente al link http://www.editricelefonti.it/forumcina