Marito per la festa della donna regala interventi estetici

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Marito per la festa...

Regalare interventi estetici

Il Chongqing Business Newspaper ha riportato che un uomo cinese ha deciso di regalare alla propria moglie, per il giorno della festa della donna, un piano speciale di chirurgia estetica per migliorarla e darla la possibilità di fare più successo nella carriera.

L’ uomo di Chongqing, nel sudovest della Cina ha rinnegato i suoi canoni di bellezza estetica maschile per regalare a sua moglie un piano di interventi di chirurgia plastica.

La moglie ha dichiarato che il suo aspetto ordinario l’ha bloccata e le ha impedito di ottenere una promozione, nella società straniera per cui lavora, nonostante sia sempre stata meritevole ed efficiente sul lavoro.

Il marito inizialmente si era sempre opposto alla decisione della moglie di rifarsi chirurgicamente, poiché stizzoso all’idea di aver una moglie “finta”. L’uomo aveva persino minacciato la moglie di divorziare, qualora si fosse sottoposta ad intervento di chirurgia estetica plastica senza il suo consenso.

La moglie è una fan delle soap opera coreane che sono state una forte spinta per aiutarla a persuadere il marito. Lei ha continuato a raccontare che la chirurgia estetica e plastica è una pratica comune ed universale, usatissima nel Sud Corea.

La televisione e le soap sono state fondamentali per la decisione. Alla fine la donna è riuscita a convincere il marito che un intervento di chirurgia estetica non è nulla di grave o preoccupante ai giorni d’oggi.

Perciò, come dimostrazione d’amore, il marito ha infine deciso di supportare la moglie pagandole tutta la serie di interventi estetici e per questo le ha regalato un piano di interventi chirurgici per il giorno della festa della donna.

Chirurgia plastica estetica in Cina oggi hanno sempre più svariati significati: soddisfazione personale più realizzazione, ricerca d’affermazione sociale nel lavoro, ricerca di partner, confermare la solidità di coppia … insomma oltre che essere sempre più diffusa si afferma nella vita quotidiana come dialogo tra individui ed individui, individui e società.

Fonte Originale: CRIEnglish

Foto: Sina.com.cn

Previous

Wawaya, i Pupazzetti di stoffa cinesi

Every Planet

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.