Panda style alla Fashion Show di Beijing

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Panda style alla Fashion...

6 Novembre 2007 – L’artista concettuale Zhao Bandi durante la China Fashion Week di Beijing ha portato in passerella Bandi-Panda fashion show.

Con l’utilizzo del linguaggio della moda, Zhao, ha mostrato al pubblico, presente in sala, 33 tipi di classi e norme sociali presenti nella nuova Cina, anche portando sotto i riflettori celebrità cinesi come Yang Erche Namu e Sister Furong che hanno indossato le sue creazioni durante lo show.

Le immagini della sfilata fashion a Pechino

sfilata fashion a Pechino zhao bandi

Zhao Bandi in veste di stilista e Yang Erche Namu

La collezione “Bandi Panda” ha visto sulla catwalk modelle e modelli vestiti da sexy infermiere ed affascinanti dottori o pazienti; si sono alternate i riflettori insegnati, prostitute, spose, amanti-concubine, giudici, carcerati, spazzini, atleti olimpici, “cartine geografiche”, banconote da 100 RMB etc ovviamente come dichiara il nome ufficale della collezione a colori o tema panda.

Oltre all’originalità delle creazioni, i flash dei fotografi e curiosi hanno abbagliato e focalizzato le due guest star dell’evento: Yang Erche Namu e Sister Furong.

Le due femmes fatale si sono scatenate per la gioia del pubblico: Yang Erche Namu si è trasformata in regina di baci dispensandone agli spettatori dello show, mentre Sister Furong si è esibita in pose sinuose, che le hanno scoperto e messo in evidenza i nudi capezzoli, cercando di ammaliare e catturare l’attenzione di possibili “spasimanti” e “pretendenti”.

Interessanti oltre alle foto dello show sono le immagini presenti su Tom.com che ritraggono le due starlette nel momento della trasformazione pre-sfilata di moda ed alcune modelle in fase trucco prima delle passerelle della messa in scena della collezione “Bandi Panda” alla Fashion Week di Beijing.

sfilata fashion a Pechino-Yang Erche Namu
Yang Erche Namu

Furong JieJie

Fonti Originali e Foto: AoB, Tom.com

Previous

Le cinesi di Beijing a spuntini di vermi

Hangzhou è stata votata la città cinese più felice

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.