Uniformi e divise da lavoro cinesi sexy

0
175

Una frase molto famosa è quella che commenta “il fascino della divisa” ma se le divise le indossano fotomodelle asiatiche allora la cosa diventa hot !

FHM che ogni mese propone ragazze dai fisici perfetti presenta sulle sue pagine scatti di modelle vestite in uniformi della polizia, divise da lavoro o abiti che possano contraddistinguere una categoria (sport, hobbies o professione).

Ovviamente però le uniformi e divise, dovendo essere indossate dalle modelle, non sono le classiche lavorative pratiche e magari a volte anche larghe per permettere facilmente qualsiasi tipo di movimento durante l’esercizio della propria funzione.

Spiccano uniformi della polizia aderenti ricordano un incrocio tra una guardia francese, del periodo della rivoluzione, e la figura della vamp per gli alti stivali, muniti di tacco a spillo ed il frustino.

Le operaie dell’officina come le hostess oltre alle divise aderenti sfoggiano un sensuale vedo non vedo … i tessuti che fasciano i corpi lasciando però perfettamente comprendere le forme perfette.

I materiali come pure i simboli richiamano un linguaggio degli abiti del passato, ma la scelta spartana dei colori chiaramente guarda il futuro.

Fonte Originale e Foto: Tom.com