Evoluzione di un personaggio web in Cina

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Evoluzione di un personaggio...

Furong Jiejie, nota anche come Sister Hibiscus, è sempre più famosa nel panorama cinese di internet tanto da essere considerata una vera super celebrità del web.

Ultimamente online ha postato una nuovissima serie di sue fotografie ed i media di stato si sono posti un quesito “Hey! Is this Sister Furong?”

Prima

Dopo

Le immagini dimostrano i benefici di un ottimo trattamento di miglioramento estetico e di un bravo fotografo che ha saputo mettere in luce quanto un carisma forte può arrivare ad ottenere, nella costanza e convinzione, la tanto sospirata nomea di “donna sensuale”.

Ebbene sì con questi nuovi scatti ed immagini ha dimostrato di poter raggiungere i suoi scopi e che dentro di lei si nascondeva un cigno che doveva solo avere il tempo di aprire le ali e poi mostrarsi al meglio.

Furong Jiejie 2.0

Alcuni online si chiedono chi prenderà il suo posto, ormai vuoto, di ammiccatrice “zoppicante” di sensualità, ora che ha finalmente conquistato un nuovo ruolo nella sfera del belle cinesi del web, c’è chi ha già trovato una sostituta nel sito WenxueCity. Piuttosto c’è da sperare che anche altre ragazze cinesi come Furong Jiejie possano realizzare con serenità le proprie aspirazioni.

Ecco la candidata no.1 a rimpiazzare il vuoto lasciato da Furong Jiejie …

Dopo aver visto la sua trasformazione in Lady sofisticata, sensuale e mai volgare molti cinesi, uomini e donne, le riconoscono dello stile e prestigio.

Fonti Originali: CRIEnglish – MOP – WenxueCity
Foto: http://dzh.mop.com

Previous

Cosplay maggio 2007, le immagini

Quando frutta e verdura assumono un volto …

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.