Super sexy Shu Qi testimonial per Kenzo

0
98

Hsu Chi (Shu Qi) una delle attrici del panorama asiatico più ricercate nel web per bellezza, sensualità e grazia è la testimonial per il commercial promozionale del nuovo Kenzo Flower perfume.

Su YouTube si trovano con facilità i file video originali o i quelli dei passaggi televisivi dulle televisioni tialiane di Shu Qi Testimonial per “Italy of Flower for Kenzo perfume”.

Il regista della pubblicità è Patrick Guedj, il quale dipinge la favolosa fanciulla come musa-ninfa che in qualità di entità eterea fluttua tra lucciole e condivide l'essenza della notte viaggiando tra cimeli abbandonati, che sembra rianimare, poiché è lei lo spirito che può mutare una notte in una meravigliosa alba.

Riassumere in breve emozioni e messaggi è sempre complesso, sia da parte di chi crea una pubblicità o di chi la deve interpretare, la bravura è nella giusta fusione ... il messaggio è chiaro e traspare, ma questo non vuol dire che per tutti sarà uguale e palese ... la bellezza non è mai uguale per tutti ... la bellezza è individuale e soggettiva, è difficile essere oggettivi sulla bellezza, per questo guardate la pubblicità e fate le vostre considerazioni. Non ho molte informazioni in più, posso solo dire che la musica è “Introduction” di “The Shanghai Restoration Project” del 1936.

Fonte Originale: Youtube