Tra le classifiche delle donne più Sexy 2007 di FHM spiccano Zhang Ziyi e Lin Chiling

0
113

FHM come ogni anno ha dato la possibilità ai suoi abbonati e lettori di votare le 100 donne più sexy del mondo e tra le affascinanti bellezze che lavorano tra cinema, musica, passerelle e spettacolo si è classificata reginetta assoluta Jessica Alba.

Ma tra le fanciulle più ammirate del pianeta si sono contraddistinte anche due super star note ai media mondiali ed osannate in Asia, ma soprattutto in Cina, poiché muse ispiratrici: Zhang Ziyi e Lin Chiling ( Lin Zhiling ).

Lin Chiling

Zhang Ziyi era stata covergirl per l’edizione taiwanese della rivista FHM nell’aprile 2001 e quest’anno è stata votata tra le 100 donne più sexy del globo ottenendo in suo favore più di 8 milioni di voti.

All’epoca del film “Crouching Tiger, Hidden Dragon” si era aggiudicata la penultima pesizione arrivando solamente novantanovesima, all’epoca era la prima cinese ad arrivare nella classifica finale.

Zhang Ziyi sulla copertina di FHM

La super top model Lin Chiling risulta la favorita nella classifica dedicata da FHM alle donne di Taiwan. Compaiono nelle classifiche anche Patty Hou Peicen ed Ella Chen Jiahua nelle topten delle attrici, mentre per Hong Kong l’attrice Carina Lau si è piazzata all’ottantunesimo posto.

Lin Chiling, lo scorso anno aveva superato la reginetta attuale Jessica Alba, piazzandosi una posizione prima dell’attrice di Hollywood.

Fonti Originali: Chinanews – Sina