Max&Co. Fashion Trip - Kunming

0
74

MAX&Co. propone un viaggio attraverso una collezione decisamente femminile, con contenuti eclettici e variegati, che si avvicendano e rafforzano nel corso della stagione. Abiti e complementi di stile attuali, pensati per chi desidera indossarli, proponendo un’estetica morbida e flessibile, sicura e immediata.

Il concetto di femminilità evolve e si enfatizza: la donna MAX&Co. conosce, ricerca e asseconda canoni stilistici certi e solidi, con un’innata passione per il buon gusto, per la qualità dei materiali e dei dettagli. Ora però muove le proporzioni, cambia i volumi, gioca con l’elemento cromatico, che si inserisce deciso in una palette intensa e vibrante. Protagonista del catalogo e della campagna pubblicitaria MAX&Co. per la primavera/estate 2007 è la modella olandese Kim Noorda, già in evidenza sulle passerelle e in numerose campagne pubblicitarie internazionali. L’energia di Kim rappresenta l’eclettismo formale sempre ricercato da MAX&Co., proponendo una moda “emozionale” fatta di sensazioni visive, tattili e cromatiche. Una giovane donna che affronta la moda come un viaggio, tra scoperte e passioni da assecondare giorno per giorno, rivolgendosi a tante donne, ognuna speciale, calata nell’oggi.
Il cerchio è l’elemento iconico scelto per il nuovo catalogo &Co. e per connotare la campagna pubblicitaria MAX&Co. primavera/estate 2007.
Simbolo di armonia e unità, il cerchio con la sua applicazione concentrica convoglia energia positiva e attira magneticamente lo sguardo, ritmando la sequenza con rimandi allo spirito positivo e ludico degli anni ’80 dello scorso secolo.

Ospiti del Fashion Trip di Kunming la band italiana Jennifer Gentle che si è esibita per il pubblico di Max&Co. ed ha eseguito anche una canzone tratta dal nuovo album Midnight Room.