Trendy Cross-Dressing Party a Guangzhou

0
21

Dall’inizio dei festeggiamenti del 2007 sono all’ultima moda i party denominati “Insane”, chi viene invitato a questo tipo di festa è conscio di dover partecipare vestito e truccato in maniera tale da apparire del sesso opposto al proprio.


L’Holyday Inn di Huanshi Road, non era mai risultato così interessante e alla moda. Il folle party ha fatto diventare tutti pazzi, desiderosi di scambiarsi ruoli e recitare in atteggiamenti diversi dai propri. Molti l’hanno trovato eccitante, divertente e cool e ritengono abbia lanciato quello che è ora la festa che attira e piace di più a Guangzhou. Quasi tutti si sono fatti fare foto ricordo e ne hanno scattate per immortalare l’evento.

Molte sono le coppie che si sono recate alla festa scambiandosi le parti, a volte per alcune di queste, lo scambio è risultato così particolarmente ben riuscito da mettere in confusione chi si era dimenticato la condizione necessaria per l’ingresso al party.

Ragazzi attraenti ? Ragazze piccanti ? Mmmh … alcuni dei partecipanti devono essere ricontrollati meglio nelle foto dell’evento prima di poter con certezza puntare verso un genere o un altro …

Persino la band invitata a suonare per il party ha accettato con ironia il fatto di adottare un look differente. Gli organizzatori, che si sono elettrizzati dalla risposta positiva hanno promesso di organizzare nuovi eventi frizzanti per i prossimi mesi.

Fonte: Beijing Time – LofG, Helena Zhang – David
Kellaway
Foto: Ycwb.com