Problemi di sviluppo sessuale precoce in Cina

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Problemi di sviluppo sessuale...

Sviluppo sessuale precoce – Una recente ricerca svolta a Chongqing, ha mostrato che una dieta inappropriata ha fatto si che più della metà dei bambini del luogo soffra di una precocità dello sviluppo sessuale.

I risultati della ricerca emanati dal Short Figure Center of Chongqing Children’s Hospital, ospedale affiliato al Chongqing Medical Science Institute, sono stati promulgati lunedì scorso. La ricerca ha monitorizzato lo sviluppo di 160 bambini.

Lei Beiyun, un professore nella sezione ospedaliera di Endocrinologia, spiega che il test di crescita delle ossa è lo strumento che si usa per misurare lo sviluppo fisico e le condizioni di una persona. Dopo questa misurazione ai 160 testati, di età compresa tra i 2 ed i 17, è stato riscontrato che circa il 40,6% di questi bambini era in linea con le medie del test, ed il resto di loro ha mostrato segni e problemi di sviluppo sessuale precoce.

Lei ha riferito che una ragazza di 8 anni aveva già il ciclo mestruale, creando dei possibili problemi di sviluppo fisiologico quando avrà 12 anni, con un possibile blocco della crescita. Anche alcuni ragazzi hanno dimostrato di essere nell’età della pubertà già a 10 anni.

Vi sono molte ragioni legate allo sviluppo sessuale precoce, ma molti dei problemi sono legati ad un regime di dieta non salutare. La ricerca ha dimostrato chiaramente che sono più colpiti quelli che si nutrono prevalentemente con carne ed un eccesso di ricostituenti.

La carne contiene un alto tasso di ormoni come ormoni femminili e ormoni della crescita. Oltre agli ormoni, molti pasti hanno cibo che ha un’alta componente di antibiotici, cibo addittivo e molti altri tipi di agenti legati alla maturazione. Molte di queste componenti causano in una via o in un’altra un percorso di sviluppo sessuale precoce. In aggiunta, nella società cinese contemporanea si trovano e sono promosse molte realtà a tema sessuale, che immergono già i bambini nei problemi della precocità sessuale.

Previous

Cina e scarpe da record

Gogna in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.