Entertainers e modelle di Taiwan in un giro di prostituzione oltreoceano

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Attualità in Cina
  6. /
  7. Entertainers e modelle di...

Prostiituzione a Taiwan – La polizia di Taiwan e gli investigatori hanno scoperto che circa venti donne che lavorano nel mondo dello spettacolo e come modelle a Taiwan sono legate in casi di prostituzione oltre oceano.

Next Magazine ha rivelato che in una lista di nomi sottocontrollo dagli investigatori, include anche la nota entertainer Hsiao e una giovane donna che ha raggiunto un alta considerazione dal pubblico grazie ad un concorso di bellezza.

ET-News ha riferito che la polizia sta investigando su tre gruppi cross-border di prostitute, uno dei quali opera con Taiwan. Alcune stars e modelle di Taiwan sono state accusate di essere coinvolte in questo giro di prostituzione, con l’aiuto dei loro agenti hanno lavorato con questi gruppi ed organizzato degli appuntamenti con i clienti in hotels a cinque stelle.

Un ufficiale con un’agenzia investigativa di Taiwan ha rivelato che il gruppo lavora esclusivamente con supermodelle e star televisive famose, che si fanno pagare dai 20000 ai 30000 $ taiwanesi. Hsiao, che è sotto indagine, si è fatta addebitare 300000 $ taiwanesi.

Le stars e modelle coinvolte nel caso saranno giuridicamente citate dopo il capodanno cinese.

Previous

Cina e scarpe da record

Gogna in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.