Le 10 stars femminili più hot in Cina

  1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Società in Cina
  6. /
  7. Le 10 stars femminili...

Le 10 stars femminili più hot in Cina, edito da Han Lin, al primo posto vede l’attrice Gong Li, considerata una bellezza cinese tradizionale, specialmente agli occhi del pubblico internazionale.

In seconda posizione appare l’attrice Zhang Ziyi, nel marzo 2006 è stata covergirl per Playboy Giappone, allo stato attuale in Cina è chiamata la piccola Gong Li. Zhang e Gong, hanno alcune similitudini nella forma del viso, ma viene considerata molto più bella di Gong Li. Il suo volto è adatto nell’interpretazione di ruoli di ragazze cinesi del passato come pure tipologie femminili contemporanee. Il setto nasale è alto, paragonandolo alla media dei nasi cinesi femminili. Il suo difetto è la bocca: il labbro superiore è sottile, mentre quello inferiore è grosso. Così dà l’idea di un’espressione testarda e non è semplice relazionarvisi. (Mi domando, ma se viene considerata lei più bella, perché non è in prima posizione? E poi, quanta pignoleria …)
zhang
Terza è Zhang Jingchu, che presenta una faccia classica, nonostante abbia una grande mascella. (No comment)
zhang
Quarta posizione è occupata da Zhao Wei, elogiata per i suoi bellissimi occhi. Per questo chi ha stilato la classifica dice che si preoccupa della possibilità che le saltino le lenti a contatto. Il volto viene considerato poco delicato, poiché ha una bocca grande ed un naso grande, dando così come risultato una faccia grande. Come maggiore difetto le viene criticato di avere i denti non troppo bianchi. (Pochi elogi e troppe critiche …)
vicki
Al quinto posto l’attrice Liu Yifei dal viso molto delicato, ma, per la giornalista, dagli occhi poco espressivi, per questo motivo non riuscirebbe a comunicare pathos nelle serie e nei film in cui recita. Non riesce ad usare lo sguardo come vetrina di comunicazione con il suo pubblico. (Qui, le critiche, non solo fisiche puntano sul vivo il suo mestiere …)
liu
Huang Shengyi in sesta posizione è subito criticata per la faccia da cavalla ed il grande naso, quando sorride però risulta fatalmente attraente. (Per fortuna una critica che scivola in un elogio !!!)
huang
Zhou Xun si aggiudica la settima posizione con un unico, ricercato difetto: la bocca è ritenuta simile a quella di una anziana donna. (Quando Matteo ed io l’abbiamo intervistata al Far East Film Festival non ho per nulla avuto questa impressione)
zhou
Cecilia Cheung all’ottavo posto risulta avere un volto perfetto, ma una voce terribile paragonata ad un sollevatore di pesi (magari qualcuno considera sensuale questo tipo di voce …)
cecilia
Xu XiYuan chiamata anche Big S (secondo voi vi è il doppio senso ?). E’ una bellezza comune, eccezion fatta per i lunghi capelli, dai quali emergono le grandi orecchie (a me non sembra per nulla Dumbo, anzi giudicate voi dalla foto …)
xu
Xu Xidi, chiamata Small S (e qui ritorna o no il doppio senso ?), considerata graziosa, non bella, poiché ha piccoli occhi, labbra sottili ma in qualità di personaggio di show TV, le viene abbonata la mancanza di bellezza, in virtù dell’intelligenza. (No comment …)
xu

Più che una classifica mi è sembrato un consigli sui possibili ritocchi alle bellezze cinesi più note. Mi chiedo dunque che aspetto abbia la giornalista così puntigliosa e ricercatrice della bellezza cinese perfetta. La stessa penna ha inoltre stilato la classifica dei 10 nudi 2006.

Finora, ad un mese dalla conclusione dell’anno 2006, le star che si sono spogliate, per attirare l’attenzione del pubblico sono state nude per differenti motivi tra cui campagne di sensibilizzazione.

10 Hot nudes

Questa volta Zhang Ziyi si aggiudica la prima posizione con il nudo in “Night Banquet”.
zhang
Seconde sono ben 300 star maschili di Hong Kong, tra cui Guo Fucheng, che hanno posato per devolvere il ricavato in beneficienza per lo Tsunami in Indonesia.
guo
wuyiIn terza posizione sono Wu Junru, Jiang Qinqin e Yi Nengjing, nude per una campagna sanitaria per la prevenzione del cancro al seno.
jiang
Al quarto posto vi è Naomi Campbell, anche se non fa parte della sfera cinese, ha colpito il suo nudo, non insolito (anzi è la venere-pantera nera) , in nome della prevenzione del cancro alla pelle.
Un’altra non cinese ha conquistato un posto in classifica, è Britney Jean Spears, che ha posato nuda , per la prima volta nella sua carriera, incinta del secondo figlio.
Seste sono altre tre giovani cinesi nude anche loro per una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del cancro al seno. (non vengono citati i nomi)
Settime sono sei super top model cinesi di Taiwan di “Woman and Man”, nude in nome della sessualità. (non vengono citati i nomi)
L’ottava posizione è occupata da Wu Jianfei, un giovane che ha partecipato alla versione cinese di “Cheer, good boys”, che riprende la versione americana maschile di Idol.
wu
Nona è la super model Lin Zhiling, spogliatasi per la pubblicità.
lin
2moro, band nuda per promuoversi, raggiunge il decimo posto.
2moro

10 corpi perfetti di ragazze cinesi

Yang Lei cura la classifica dei 10 corpi di ragazze cinesi più perfetti, che mette in prima posizione Christy Chung, nata il 19 giugno del 1970 ed è alta 168cm; (la più grande d’età)
christy
seconda è Athena Chu nata il 25 ottobre del 1971 ed è alta 160 cm; (la più piccina)
athena
Vicki Zhao nata il 12 marzo del 1976 ed è alta 166 cm, è terza;
vicki
Sansan Lee nata il 9 ottobre del 1977 ed è alta 175 cm, è quarta; (la più alta)
sansan
Sheh See Man, è quinta, è nata il 28 maggio del 1978 ed è alta 164 cm; (una delle più giovani)
sheh
Sonija Kwok, è sesta, è nata il 22 luglio del 1974 ed è alta 166 cm;
sonija
settima è Sammi Cheng, nata il 19 agosto del 1972 ed è alta 165 cm;
sammi
ottava è Karena Lam, nata il 17 agosto del 1978 ed è alta 163 cm; (una delle più giovani)
karena
Junting Han è nona, è nata il 28 settembre del 1976 ed è alta 168 cm;
jun
decima Anya Wu è nata il 17 febbraio del 1977 ed è alta 163 cm.
anya

Le 10 coppie più seguite del 2006 in Cina

Le 10 coppie più seguite del 2006 in Cina edito da Yan Zhonghua vede:

7 dicembre 2006

Previous

Teenager cinese suicida a causa bolletta telefono erotico

Gusto del lusso, bellezza e narcisismo in Cina

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.